Trapani Virtus Bologna Gentile

Ale Gentile parla di un suo possibile futuro a Trapani o in Virtus Bologna

Home Serie A News

Alessandro Gentile è attualmente free agent e sta cercando una squadra in Italia, magari a Trapani o in Virtus Bologna, due squadre ambiziosissime della nostra Serie A. A parlare di queste due possibili destinazioni è stato lui stesso a Sport Club nella trasmissione di ieri.

VIRTUS BOLOGNA

È una grande squadra, cresciuta tantissimo rispetto a quando c’ero io, era chiaro che la società aveva preso una buona strada. Sarebbe un piacere e un onore tornare a vestire la casacca delle VuNere. Hanno una squadra molto lunga, dove ogni giocatore è importante e fondamentale. Con l’esperienza maturata, ad esempio a Scafati, sarei più capace di essere meno centrale ma di occupare anche altri ruoli. E vorrei mettermi alla prova con giocatori di EuroLega e con un coach come Luca Banchi“.

TRAPANI SHARK

“La preferenza rimane l’Italia. Stefano e Trapani hanno raggiunto un grande risultato, portare in Serie A al primo anno una squadra. Il ricongiungimento familiare farebbe sempre piacere. Ho sempre chiesto posti dove avere spazio e stare bene anche fuori dal campo”.

Insomma, Ale Gentile sogna ancora in grande, anche se sappiamo che non ha moltissimo mercato in Serie A, vediamo se Trapani o la Virtus Bologna punteranno su di lui.

Leggi anche: Cos’ha detto Danilo Gallinari di un suo ritorno all’EA7 Milano?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.