JJ Redick Lakers

Alla fine i Lakers hanno scelto JJ Redick come nuovo coach?

Home NBA News

Da tempo si dice che JJ Redick sia uno dei principali candidati ad allenare i Los Angeles Lakers. E sembra che Redick diventerà probabilmente il prossimo allenatore della squadra, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic e Stadium.

“I Los Angeles Lakers stanno puntando su JJ Redick come candidato principale per il prossimo allenatore della franchigia, secondo fonti della lega e del settore”, ha scritto Charania su X.

Redick ha lavorato principalmente nel mondo dei media NBA da quando si è ritirato come giocatore. Negli ultimi anni, però, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile impiego di Redick come capo allenatore. A meno che un eventuale accordo non vada in porto, JJ Redick sembra essere sulla buona strada per ottenere l’incarico di allenatore capo dei Lakers.

Le voci hanno iniziato a scaldarsi quando Redick e la stella dei Lakers LeBron James hanno iniziato un podcast insieme. LeBron ha però una player option per la stagione 2024-25. Tuttavia, il fatto che Los Angeles si sia ritrovata con un posto da allenatore dopo l’abbandono di Darvin Ham ha portato a speculazioni sull’idoneità di Redick.

Anche in questo caso, non c’è nulla di ufficiale al momento della stesura di questo articolo. A questo punto, però, sarebbe una sorpresa vedere qualcun altro oltre a Redick alla guida dei Lakers nel 2024-25.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.