Da tempo si dice che JJ Redick sia uno dei principali candidati ad allenare i Los Angeles Lakers. E sembra che Redick diventerà probabilmente il prossimo allenatore della squadra, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic e Stadium.
“I Los Angeles Lakers stanno puntando su JJ Redick come candidato principale per il prossimo allenatore della franchigia, secondo fonti della lega e del settore”, ha scritto Charania su X.
The Los Angeles Lakers are zeroing in on JJ Redick as the frontrunner for franchise’s next head coach, league and industry sources say.
Developing story at @TheAthletic: https://t.co/PqVJt8OBjs
— Shams Charania (@ShamsCharania) June 4, 2024
Redick ha lavorato principalmente nel mondo dei media NBA da quando si è ritirato come giocatore. Negli ultimi anni, però, si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile impiego di Redick come capo allenatore. A meno che un eventuale accordo non vada in porto, JJ Redick sembra essere sulla buona strada per ottenere l’incarico di allenatore capo dei Lakers.
Le voci hanno iniziato a scaldarsi quando Redick e la stella dei Lakers LeBron James hanno iniziato un podcast insieme. LeBron ha però una player option per la stagione 2024-25. Tuttavia, il fatto che Los Angeles si sia ritrovata con un posto da allenatore dopo l’abbandono di Darvin Ham ha portato a speculazioni sull’idoneità di Redick.
Anche in questo caso, non c’è nulla di ufficiale al momento della stesura di questo articolo. A questo punto, però, sarebbe una sorpresa vedere qualcun altro oltre a Redick alla guida dei Lakers nel 2024-25.