nba drummond lakers nets

Andre Drummond parla di un possibile Lakers contro Nets alle NBA Finals

Home NBA News

Andre Drummond ha espresso il desiderio della maggior parte dei tifosi di basket in questo momento: uno scontro tra Los Angeles Lakers e Brooklyn Nets alle NBA Finals del 2021.

Una possibile anteprima di quell’incontro si è svolta questa notte. Drummond ha portato i Lakers devastati dagli infortuni alla vittoria per 126 a 101 su degli sconvolti Nets, leader della Eastern Conference, al Barclays Center.

Parlando dopo l’impressionante vittoria, il centro due volte All-Star ha affrontato la possibilità di incontrare ancora una volta i Nets in una possibile serie di sette partite, tramite Lakers Nation.

“Ci prenderemo cura di ciò di cui dobbiamo occuparci e se affronteremo loro alle NBA Finals, o chiunque possa essere, giocheremo al meglio delle nostre capacità e proveremo a uscire vittoriosi”, ha detto Andre Drummond.

Questa è una mentalità matura proveniente dal centro 27enne che ha appena giocato la sua terza partita ufficiale con i campioni in carica. Drummond, ovviamente, capisce il peso delle aspettative sulle sue spalle nel momento in cui ha accettato di giocare per i Purple and Gold dopo essere stato acquistato dai Cleveland Cavaliers. Dopo un breve periodo di adattamento con la sua nuova squadra e un po’ di sfortuna per un piccolo infortunio, il colosso ha finalmente mostrato perché i Lakers lo hanno firmato qualche settimana fa.

Se gli dei del basket daranno ascolto alla nostra supplica, vedremo di nuovo in NBA Drummond dei Lakers contro i Nets a luglio.

LEGGI ANCHE: Senza LeBron, Davis e Kuzma, i Lakers asfaltano Brooklyn

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.