Anthony Edwards, stella dei Minnesota Timberwolves, è stato costretto a partire dalla panchina contro i Portland Trail Blazers. Il motivo? Il 22enne ha saltato la palla a due ed è stato sostituito da Nickeil Alexander-Walker nella formazione titolare. Nel frattempo, i Timberwolves hanno ricevuto una violazione per ritardo di gioco.
“Ho perso la cognizione del tempo”, ha detto Edwards, che di solito trascorre gran parte del riscaldamento pre-partita facendo esercizi di resistenza fuori dallo spogliatoio della squadra.
Ant got late for the T-Wolves opening tip 😅 pic.twitter.com/q3QXPL7iYI
— Bleacher Report (@BleacherReport) March 5, 2024
Naturalmente questo non ha inciso sul risultato finale, anche perché la formazione del Minnesota ha comunque vinto in casa contro i Portland Trail Blazers. Però sono queste piccole cose che trasformano un buon giocatore in un campione.
Anthony Edwards, a dire la verità, non ha nemmeno giocato una partita eccellente perché ha chiuso con solo 13 punti, 4 rimbalzi e 6 assist in quasi 35 minuti, poca roba per uno del suo livello.
Questa è stata la prima volta che Anthony Edwards iniziava una partita dalla panchina dalla sua stagione da rookie. E diciamo che non era assolutamente nell’idea di coach Chris Finch non farlo partire in quintetto, ma Ant-Man se l’è “autoimposto”.
Leggi anche: Draymond Green rivela come Klay Thompson l’abbia SALVATO grazie alla sua barca
- Virtus Bologna, cosa sappiamo dell’ipotesi Devonte’ Graham? - 19 Gennaio 2025
- Virtus Bologna, Ante Zizic out diverse settimane? - 19 Gennaio 2025
- I Boston Celtics verrano venduti per una cifra ASTRONOMICA - 19 Gennaio 2025