Luca Baraldi, CEO della Virtus Segafredo Bologna, ha rilasciato un’intervista a Il Resto del Carlino di Bologna dove ha parlato della sconfitta di 2 punti in casa dell’Olimpia EA7 Emporio Armani Milano di domenica pomeriggio al Mediolanum Forum di Assago.
Il dirigente delle VuNere ha fatto intendere che non è rimasto particolarmente soddisfattissimo dell’arbitraggio, specialmente dei due tecnici comminati a Marco Belinelli e Luca Banchi, senza per essere diretto. Ecco quanto ha detto da Baraldi:
“Dopo le partite con Milano credo che non valga più la pena parlare di arbitri. Come sempre lascio alla gente giudicare. Eravamo in tante migliaia e ognuno avrà il suo giudizio. Io ho il mio, ma credo sia inutile renderlo pubblico”, ha dichiarato il dirigente virtussino.
Insomma, diciamo che Luca Baraldi si è lamentato dell’arbitraggio di Olimpia Milano contro Virtus Bologna senza lamentarsi per davvero. Ha fatto intendere che non è rimasto contento, ma non ha voluto andare dritto e citare degli argomenti precisi. Appunto, è stato sibillino, scaldando l’ambiente in quello che sarà con tutta probabilità lo scontro per la Finale Scudetto del 2024, com’è stato anche nel 2023, nel 2022 e nel 2021.
Leggi anche: Ja Morant ha descritto come ha preso a pugni un adolescente durante una partitella
- VIDEO: David McCormack cerca di sbagliare il libero ma non riesce - 12 Dicembre 2024
- Baskonia-Virtus Bologna, le pagelle: Clyburn STRATOSFERICO, Cordinier ESSENZIALE, Rokgavopoulos SBALORDITIVO - 12 Dicembre 2024
- CLYBURNISSIMO! Vittoria della Virtus Bologna all’esordio di Dusko Ivanovic: Baskonia KO - 12 Dicembre 2024