LaMelo Ball ha dovuto lasciare la partita di lunedì contro i Detroit Pistons con quello che sembrava un infortunio innocuo. La star degli Charlotte Hornets sembrava a posto mentre tornava negli spogliatoi, ma ora è stato confermato che il problema alla caviglia è più grave di quanto inizialmente previsto.
Gli Hornets hanno annunciato ufficialmente che LaMelo ha subito una frattura alla caviglia destra. È stato anche un infortunio senza contatto, che nella maggior parte dei casi è ancora più preoccupante:
BREAKING: LaMelo Ball has suffered a fracture in his right ankle, the Hornets have announced via @JerryDonatien.
Here's the play where Ball suffered the fracture:pic.twitter.com/0uzRlZTWFh
— ClutchPoints (@ClutchPoints) February 28, 2023
Questa non è affatto una buona notizia per i tifosi degli Charlotte Hornets. Non è che la loro squadra stia inseguendo un posto nei playoff al momento – sono 14esimi a Est con un record di 20-43 – ma il fatto che LaMelo Ball debba passare di nuovo un po’ di tempo in tribuna è innegabilmente una brutta notizia.
Non c’è ancora un calendario per il rientro di Ball, ma data la sua storia di infortuni, non sarebbe sorprendente se avesse finito qui la sua stagione a causa di questo recente infortunio. Si prevede che anche il fatto che gli Hornets non abbiano nulla da giocare per questa stagione avrà un impatto significativo sullo stato di Ball nel futuro prossimo.
Leggi anche: Los Angeles Lakers, preoccupa l’infortunio di LeBron James
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024