Irving Nike

Nike “straccia” il contratto con Irving: gesto “reazionario” di Uncle Drew

Home NBA News

Le conseguenze del recente scandalo antisemita di Kyrie Irving sono ancora in pieno svolgimento, almeno se si considera come i giganti dell’abbigliamento sportivo Nike abbiano deciso di tagliare i ponti con la superstar dei Brooklyn Nets dopo che ha pubblicato la recensione di film antisemita su Twitter.

Kyrie sembra essere soddisfatta di questo recente sviluppo, però. Il playmaker ha rapidamente pubblicato un tweet criptico dopo la notizia che Nike aveva deciso ufficialmente di rescindere il suo contratto. Ha apprezzato il fatto che ora sia “libero”, concetto che ha rimarcato durante il match di mercoledì dei Nets contro gli Charlotte Hornets:

Kyrie ha deciso di nascondere il logo della Nike sulla sua scarpa. Ha fatto un ulteriore passo avanti inserendo la parola “I am free” sopra il logo. È un pazzo e lo sappiamo. Irving chiaramente non sta soffrendo il fatto che il più grande produttore di abbigliamento sportivo del pianeta abbia appena deciso di eliminarlo dal proprio roster.

Per quello che vale, sono emerse rapidamente anche notizie secondo cui la superstar dei Memphis Grizzlies, Ja Morant, è ora in linea per far rilasciare la sua prima scarpa della Nike nel prossimo futuro. Sembra che Nike non abbia impiegato molto tempo prima di rimpiazzare il tormentato Kyrie Irving.

Leggi anche: Simo Fontecchio, adesso il mondo NBA ti vuole all’All-Star Game!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.