Gordon Hayward era uno dei nomi più caldi in vista della trade deadline NBA di oggi, e infatti alla fine gli Charlotte Hornets lo hanno ceduto agli Oklahoma City Thunder, come riportato da Shams Charania. Gli Hornets, che inizialmente chiedevano una scelta del primo turno al Draft, si sono accontentati di Tre Mann e Davis Bertans.
UPDATE: nello scambio rientra anche Vasilije Micic, due volte MVP di EuroLega, e scelte al Draft da OKC a Charlotte.
Hayward, 34 anni il prossimo mese, quest’anno sta mantenendo 14.5 punti di media anche se è dall’annata 2017-18 (a Boston) che non disputa più di 52 partite in una singola stagione. Il giocatore, che guadagna 31.5 milioni di dollari, è in scadenza in estate.
Ad OKC, Gordon Hayward rinforzerà il reparto esterni che può già contare su talenti come Josh Giddey e Shai Gilgeous-Alexander. I Thunder attualmente sono primi ad Ovest con un record di 35-16, al pari di Clippers e Timberwolves.
Hornets are expected to acquire a package centered around Tre Mann and salaries, sources said. Mann, a 2021 first-round pick, has upside as a talented young guard. https://t.co/sjEmDORN5n
— Shams Charania (@ShamsCharania) February 8, 2024
Segui tutti i rumors e le trade nel nostro LIVE dell’ultimo giorno di mercato
- EA7 Milano, Ettore Messina aggiorna sulle condizioni di Leandro Bolmaro e Josh Nebo - 9 Dicembre 2024
- La Virtus Bologna torna a SPLENDERE: vittoria a Milano nel derby d’Italia - 8 Dicembre 2024
- Com’è andato l’esordio di Kenneth Faried con Reggio Emilia? - 8 Dicembre 2024