kemba walker

Charlotte Hornets, si pensa ai ritorni di Kemba Walker e Isaiah Thomas

Home NBA News

Gli Charlotte Hornets pensano a qualche mossa in free agency dopo aver, al momento solo perso Miles Bridges. Il giocatore è ancora svincolato, ma i problemi giudiziari dell’ultimo periodo ne minano il futuro e sicuramente influiranno sul suo prossimo contratto, sempre che non finisca il prigione. Secondo Shams Charania, gli Hornets starebbero pensando ad un ritorno di Kemba Walker, per anni uomo-franchigia a Charlotte e ora in procinto di lasciare Detroit tramite buyout.

Nell’ultima stagione a New York, Walker ha segnato 11.6 punti di media. Un altro nome che circola per la cabina di regia di Charlotte è quello di Isaiah Thomas, autore di qualche discreta prestazione nel finale della scorsa stagione dopo un calvario durato mesi tra Lakers, Mavericks e l’incapacità di reperire altri contratti in NBA. In 17 partite, IT ha mantenuto 8.3 punti di media.

Gli Hornets hanno ovviamente LaMelo Ball, inamovibile come point guard titolare, e dovranno quindi valutare se aggiungere questi due profili, solo uno dei due oppure nessuno.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.