La sfida tra ASVEL Villeurbanne e Bayern Monaco è stata veramente bella, sicuramente è stata la più bella gara della regolar season di EuroLega finora ma comunque Gianmarco Pozzecco ha avuto da ridire alla fine.
I padroni di casa francesi hanno perso di 1 punto nella sua nuovissima LDLC Arena dopo 2 tempi supplementari e il tecnico italiano a fine gara è corso dietro ai fischietti per chiedere spiegazioni su alcune scelte arbitrali.
Gianmarco Pozzecco wasn't going to let referees go without hearing it from him 👀 pic.twitter.com/xjj5b2gstA
— BasketNews (@BasketNews_com) November 23, 2023
Il match è stato incredibile perché le due compagini sono sempre state punto a punto e solo qualche piccolo dettaglio ha fatto la differenza nel punteggio finale.
Si tratta di una sconfitta doppia quella dell’ASVEL Villeurbanne di Gianmarco Pozzecco contro il Bayern Monaco perché, oltre ad aver perso, l’hanno fatto all’esordio nella nuova arena. Purtroppo non è andata come avrebbe voluto il commissario tecnico della Nazionale italiana di basket. Iniziare questa “nuova vita” con un successo sarebbe stato meglio per tutti però almeno ci hanno regalato uno spettacolo unico.
Sarebbe molto bello capire cos’ha provato a dire agli arbitri il Poz, che comunque non abbandonerà mai il suo stile pre, durante e post partita.
Leggi anche: “Ho appena scop**o con Josh Giddey”: la foto della 15enne SCANDALIZZA il mondo NBA
- VIDEO: David McCormack cerca di sbagliare il libero ma non riesce - 12 Dicembre 2024
- Baskonia-Virtus Bologna, le pagelle: Clyburn STRATOSFERICO, Cordinier ESSENZIALE, Rokgavopoulos SBALORDITIVO - 12 Dicembre 2024
- CLYBURNISSIMO! Vittoria della Virtus Bologna all’esordio di Dusko Ivanovic: Baskonia KO - 12 Dicembre 2024