I Denver Nuggets hanno dovuto affrontare una situazione unica contro i Detroit Pistons: hanno giocato la maggior parte della partita senza il loro allenatore e la loro stella più importante. Coach Mike Malone e Nikola Jokic sono stati entrambi espulsi durante il primo tempo dopo aver preso due falli tecnici ciascuno.
Mike Malone è stato espulso dopo aver litigato furiosamente alla fine del primo quarto mentre Nikola Jokic è stato espulso dopo essersi lamentato di una mancata chiamata verso la fine del secondo periodo.
Alla fine i Nuggets hanno battuto i Pistons 107 a 103 nonostante Jokic abbia giocato solo 15 minuti (9 PTS, 5 REB, 5 AST). Parlando con i media dopo la partita, coach Malone ha detto che guardare la sfida dagli spogliatoi è stato difficile.
“Durante la partita si vedono le cose. Quando si guarda in TV, si vede tutto. È difficile da guardare, mi limito a questo. È difficile da guardare, ma è bello vedere una vittoria. Quando fai una buona giocata, battiamo i pugni, siamo eccitati, ci abbracciamo. Quando non fai una buona giocata, impreco in serbo”, ha detto Malone. “Lo so”, ha risposto quando gli è stato chiesto se conosce le parolacce in serbo. “Sono con lui da 9 anni”.
Nikola Jokić EJECTED 😱 pic.twitter.com/bf5BShXEAo
— Bleacher Report (@BleacherReport) November 21, 2023
Michael Malone picks up two technical fouls and is ejected from Nuggets-Pistons. pic.twitter.com/gyzSfZIlJN
— Oh No He Didn't (@ohnohedidnt24) November 21, 2023
Leggi anche: Luca Banchi polemico con gli arbitri dopo Virtus-Brescia: “Indecifrabili! Niente scuse, state più attenti”
- Librizzi brilla nella partita più difficile, 28 punti per la vittoria di Varese contro la Virtus - 10 Novembre 2024
- Pallacanestro Varese è in trattativa avanzata con Keifer Sykes - 6 Novembre 2024
- Varese, Herman Mandole: “Buone sensazioni sulla squadra, fondamentale il feeling con il pubblico” - 23 Agosto 2024