Payton Willis Cremona

Cremona, Payton Willis è l’uomo della salvezza?

Home Serie A News

Nella giornata di ieri Payton Willis, ex Pistoia, ha lasciato la squadra di Tenerife in Liga ACB dove viaggiava a 7.3 punti di media con il 38% dal campo e ora potrebbe firmare alla Vanoli Cremona, secondo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Malaguti.

Il classe 1998 ha vissuto una stagione speciale a Pistoia con Nicola Brienza in panchina e sicuramente la Serie A è un campionato dove può fare la differenza. In LBA viaggiava a 15.7 punti di media a partita nella sua prima stagione da professionista in Italia.

Al momento non c’è nulla di ufficiale o para-ufficiale però i cremonesi hanno bisogno di un qualcosa in più per arrivare alla salvezza e probabilmente l’ex Tenerife potrebbe darglielo loro.

Stiamo a vedere se Payton Willis si trasferirà alla Vanoli Cremona oppure se si tratta di un rumors di inizio novembre che non porterà a nulla di ufficiale. Nel giro di qualche ora sapremo come andrà a finire il futuro di Willis, che ci piacerebbe rivedere in Serie A, viste le sue enormi qualità offensive.

Leggi anche: EA7 Milano, quand’è stata l’ultima volta che ha perso così male?

Jayson Tatum ha rivelato di aver quasi chiesto la cessione dopo essere stato draftato dai Celtics

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.