Nella giornata di ieri Payton Willis, ex Pistoia, ha lasciato la squadra di Tenerife in Liga ACB dove viaggiava a 7.3 punti di media con il 38% dal campo e ora potrebbe firmare alla Vanoli Cremona, secondo quanto riportato dal giornalista Giuseppe Malaguti.
Il classe 1998 ha vissuto una stagione speciale a Pistoia con Nicola Brienza in panchina e sicuramente la Serie A è un campionato dove può fare la differenza. In LBA viaggiava a 15.7 punti di media a partita nella sua prima stagione da professionista in Italia.
Al momento non c’è nulla di ufficiale o para-ufficiale però i cremonesi hanno bisogno di un qualcosa in più per arrivare alla salvezza e probabilmente l’ex Tenerife potrebbe darglielo loro.
Stiamo a vedere se Payton Willis si trasferirà alla Vanoli Cremona oppure se si tratta di un rumors di inizio novembre che non porterà a nulla di ufficiale. Nel giro di qualche ora sapremo come andrà a finire il futuro di Willis, che ci piacerebbe rivedere in Serie A, viste le sue enormi qualità offensive.
Leggi anche: EA7 Milano, quand’è stata l’ultima volta che ha perso così male?
Jayson Tatum ha rivelato di aver quasi chiesto la cessione dopo essere stato draftato dai Celtics
- Virtus Bologna, siamo alla fine del rapporto con Rayjon Tucker? - 9 Dicembre 2024
- Mike Brown usa 26 volte la stessa parola per sottolineare un’idea - 9 Dicembre 2024
- Lakers e Clippers hanno giocato in casa la stessa sera 25 anni dopo l’ultima volta - 9 Dicembre 2024