Anthony Edwards NFL

Dall’NBA all’NFL, già scritto il futuro di Anthony Edwards?

Home NBA News

Anthony Edwards, stella dei Minnesota Timberwolves, è convinto di poter diventare il primo atleta a giocare nella NBA e nella NFL. Edwards ha partecipato al talk show Open Thoughts di Marco Summers, dove alla stella dei Timberwolves è stato chiesto se fosse in grado di giocare a football americano e se qualche giocatore fosse riuscito a compiere un’impresa simile.

“Credo di essere il primo”, ha risposto Anthony Edwards con sicurezza sulla possibilità di trasferirsi in NFL.

Ma con la sua carriera di cestista come priorità principale, Edwards dice di avere ancora degli obiettivi da raggiungere.

“Come squadra vogliamo vincere un titolo NBA. Dopodiché, ci penseremo”, ha detto Anthony Edwards.

I Timberwolves sono al primo posto nella Western Conference con un record di 10-3, eguagliando il loro miglior inizio dalla stagione 2000-01, secondo ESPN Stats & Information. Edwards ha una media di 26,1 punti, 5,9 rimbalzi e 5,1 assist a partita in 14 presenze stagionali.

Stiamo a vedere se davvero il fenomeno dei Minnesota Timberwolves deciderà di cambiare sport, un po’ come fece Michael Jordan per qualche mese dandosi al baseball. Prima però deve portare a casa un anello con la franchigia NBA e poi può pensare al resto.

Leggi anche: Pozzecco ATTACCA gli arbitri in conferenza stampa post ASVEL-Bayern

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.