Delirio LaVar Ball: “Avrei distrutto MJ in uno contro uno. I miei figli? Valgono un miliardo di dollari”

NCAA News

USP NCAA BASKETBALL: WASHINGTON STATE AT UCLA S BKC USA CA

 

 

Non si fermano le dichiarazioni pesanti di LaVar Ball, padre di Lonzo, stella di UCLA, e dei più piccoli LaMelo e LiAngelo, giocatori della Chino Hills High School. Dopo l’acceso botta e risposta con Charles Barkley, LaVar ha rilasciato un’intervista a Josh Peter di USA TODAY Sports, in cui prima parla di Michael Jordan, confermando che sarebbe in grado di batterlo in uno contro uno grazie al suo fisico:

 

Andrei spalle a canestro e chiamerei sempre fallo, ogni volta che (Jordan) ne commettesse uno, mentre provo un gancio di destro o di sinistro. Non può fermarmi uno contro uno. Farebbe meglio a segnare ogni canestro, perchè non può marcarmi, non è abbastanza veloce. Inoltre potrebbe solo prendersi tanti tiri da fuori, mentre io segnerei sempre da sotto il ferro.

Inoltre, alla domanda su un possibile brand di scarpe sportive per i suoi figli, LaVar punta molto in alto:

Devono mettere sul piatto un miliardo di dollari. Questa è la cifra che vogliamo, un miliardo di dollari. E non devono neanche darceli tutti subito, ne vogliamo 100 all’anno per 10 anni.

Per nulla economica la richiesta di Ball senior, che renderebbe il figlio LaMelo il rookie più pagato da uno sponsor di sempre: in confronto i contratti firmati da Wiggins, a circa 2 milioni l’anno, e LeBron, che nel 2003 firmò un contratto con l’Adidas da 90 milioni di dollari per 7 anni.

Alessio Tarquini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.