EA7 Milano Guglielmo Caruso Maodo Lô

EA7 Milano, addii probabili per Maodo Lô e Guglielmo Caruso?

Home Serie A News

L’Olimpia EA7 Milano ha chiuso il reparto lunghi con la firma del centro americano ex Galatasaray, David McCormack, ma ora deve capire quale sarà il futuro di Maodo Lô e Guglielmo Caruso.

Non è un mistero che i meneghini siano alla ricerca di un’altra point guard, magari da mettere in quintetto, e quindi il tedesco sarebbe di troppo. Anche se forse di troppo lo è già oggi, visto che gli esterni in casa Milano sono già ben 7 (Leandro Bolmaro, Nenad, Dimitrijević, Diego Flaccadori, Stefano Tonut, Armoni Brooks, Giordano Bortolani e Fabien Causeur). Con l’ex Bayern Monaco e ALBA Berlino saliremmo a 8. Quindi va da sé che 8 giocatori per 2 posti, nonostante le tantissime partite, sono tanti, anzi, troppi.

Al momento non si registrano interessamenti per Lô, nonostante stia giocando le Olimpiadi con la Germania, vetrina non da poco. Certo è che se viaggi a 1 punto e 2 assist in quasi 10 minuti di media, è davvero difficile mettersi in mostra e sperare che qualcuno possa contare su di te, specialmente a livello di EuroLega o altissima EuroCup.

La situazione di Caruso è diversa perché sembrava promesso sposo di Brescia ma poi i meneghini hanno stoppato tutto. Ora però la situazione può cambiare, vista la sospensione di Leonardo Okeke a Varese per fatti extra campo. I prealpini potrebbe chiedere Caruso in prestito e i rapporti tra Ettore Messina e Luis Scola potrebbero agevolare questa operazione, anche perché altrimenti rischierebbe di passare un’altra stagione a guardare i compagni, con Mirotic, LeDay, Nebo, McCormack, Diop ed eventualmente Ricci come 4 a roster.

Stiamo a vedere se alla fine l’Olimpia EA7 Milano troverà una collocazione per Maodo Lô e Guglielmo Caruso oppure resteranno in rosa, con il rischio di vedere poco, se non pochissimo, il campo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.