Danilo Gallinari è in ritiro in Porto Rico insieme all’Italbasket e ha già detto che il prossimo anno sarà ancora NBA, niente Olimpia EA7 Milano.
Inizialmente sembrava non ci potesse mai più essere Milano, ma nell’intervista a Piero Guerrini di Tuttosport le cose sembrano essere leggermente diverse…
“Anche quando torno per un breve periodo a Milano e vedo gli amici, avverto l’affetto camminando per strada, è sinceramente dura. Però per questo anno dovranno e dovremo aspettare”, ha detto Danilo Gallinari sulla possibilità di tornare all’Olimpia EA7 Milano quest’estate.
Non è però un no definitivo e per sempre. Possiamo dire con certezza che le stagioni in NBA del Gallo saranno 17 e quasi sicuramente firmerà per una franchigia che proverà a vincere il titolo NBA.
Non sono ancora usciti nomi di squadre e forse non ne usciranno nemmeno nella prima settimana ma siamo certi che riuscirà a trovare un accordo con qualcuno.
Stiamo a vedere se il 2025 sarà l’anno buono per il suo ritorno in Italia oppure se non ci sarà mai un anno buono perché tra poco il Gallo compirà 36 anni…