Gigi Datome EA7 Milano

EA7 Milano, Gigi Datome dice ufficialmente ADDIO

Home Serie A News

Gigi Datome, storico capitano dell’Italbasket e simbolo dell’Olimpia EA7 Milano nel post Covid, ha detto ufficialmente addio alle Scarpette Rosse con un post su Instagram dove ha ringraziato più o meno tutti:

E ora che i festeggiamenti sono passati posso dire grazie all’@olimpiamilano1936 per questi 4 anni insieme. Sarò sempre grato all’Olimpia per le ultime stagioni da giocatore e soprattutto per avermi accompagnato nel primo anno del dopo carriera che spesso può risultare critico e destabilizzante.
Rappresentare l’Olimpia e il marchio Armani in campo e fuori è stato un onore, e le foto ben testimoniano quanto Milano resterà per sempre una pagina fondamentale per la mia famiglia.
A presto e grazie a tutti!

1-Con Re @giorgioarmani
2-Final 4 di @euroleague dopo 29 anni
3-Matrimonio civile @chiarapastore86 @beppesala
4-Sobrietà per il mio primo scudetto 🇮🇹 🏆
5-💓 Gaia
6-Europei a Milano 💙
7-Io e la zia @thisispattismith al Castello Sforzesco
8-La mia ultima partita coincisa con la terza ⭐️ ⭐️⭐️ 9-Le prime volte in giacca e cravatta alla partita.
10- Hall of fame con due compagni qualunque @nikmelli @sirhines42

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Datome (@gigidatome)

Stiamo a vedere se rivedremo mai Gigi Datome all’Olimpia EA7 Milano oppure è un addio per sempre.

Leggi anche: Gianmarco Pozzecco risponde a Ettore Messina: “Mi lascia perplesso che…”

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.