milos teodosic

EuroLega, due giornate di squalifica per Milos Teodosic

Coppe Europee Eurolega Home

Pugno duro dell’EuroLega nei confronti di Milos Teodosic, protagonista di veementi proteste con gli arbitri nel corso dell’ultima gara contro l’Efes. Il playmaker della Virtus Bologna era stato espulso, ma l’EuroLega ha deciso di aggiungervi anche due partite di sospensione, costringendolo quindi a saltare le sfide contro Stella Rossa e Olympiacos.

Teodosic sta mantenendo 8.6 punti e 4.3 assist di media in questa stagione europea. La sua è l’unica sanzione disciplinare dell’ultimo turno di EuroLega, nel comunicato si legge:

Milos Teodosic della Virtus Segafredo Bologna è stato sanzionato con una sospensione di due gare per insulti e azioni offensive che rappresentano mancanza di rispetto verso gli arbitri, in occasione della gara casalinga contro l’Anadolu Efes Istanbul, secondo l’articolo 29.2.1 del codice disciplinare di EuroLeague Basketball. La decisione può essere oggetto di ricorso entro 10 giorni.

La Virtus Bologna potrebbe quindi decidere di fare ricorso nelle prossime ore, nel tentativo almeno di accorciare l’assenza di Teodosic.

Foto: Virtus Bologna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.