Simone Fontecchio questa notte ha realizzato il proprio career-high nella sconfitta contro i Dallas Mavericks: 27 punti. QUI potete vedere gli highlights completi del giocatore italiano.
Il classe 1995 è sempre uscito dalla panchina per la formazione di Motor City e ha chiuso con 9/13 al tiro (di cui 4/5 da tre punti, tra cui una avventurosa tripla in scarso equilibrio allo scadere dei 24 secondi a fine primo quarto) e 5/5 ai liberi.
Luka Doncic però ha fatto meglio perché ha regalato la vittoria ai Dallas Mavericks e soprattutto ne ha messi 30 con tripla doppia per la sesta gara di fila. Chiaramente un record che solo lo sloveno avrebbe potuto mettere a referto.
Peccato per Fontecchio che non è riuscito a portare il successo ai suoi, nonostante l’aiuto di Cade Cunningham da quasi tripla doppia: 33 punti, 10 assist e 9 rimbalzi.
Stiamo a vedere se prima della fine della stagione l’ex giocatore degli Utah Jazz riuscirà a superare il muro dei 30 punti, risultato non proprio impossibile, visto come sta giocando Fontecchio nelle ultime settimane con la formazione di Detroit.
Leggi anche: Esclusiva BU, Andrew GOUDELOCK: “PIANIGIANI? A Milano NESSUNO lo apprezzava! Su Scudetto, Kobe ed NBA…”
LeBron James il PLAYBOY, pizzicato a bordocampo a fare il piacione
- Virtus Bologna, si valuta Marcus Bingham: ma chi è? - 16 Gennaio 2025
- EA7 Milano, silenzio assordante sul mercato: c’entra con Gallinari? - 16 Gennaio 2025
- Ousmane Diop e Giampaolo Ricci: dall’Olimpia Milano al palco di Zelig - 16 Gennaio 2025