Gigi Datome e Nicolò Melli in questi giorni ci stanno deliziando con il loro podcast dal titolo “Afternoon”, un omaggio a “Morning” di Francesco Costa de Il Post. Gigione ne ha parlato anche in un’intervista a Marino Petrelli de Il Messaggero che vi riportiamo qui di seguito:
“Il podcast sta andando alla grande e nemmeno noi immaginavamo un successo del genere. La cosa bella è che sono gli stessi nostri compagni di raduno che si divertono e vogliono partecipare alle puntate. È un modo di comunicare la vita della nazionale in maniera diversa e senza seriosità. Io e Nik, oltre a essere compagni di squadra di club e in Nazionale, ci troviamo molto anche in questi spazi social. Diciamo che io do un certo colore, lui dà la struttura“.
Si tratta certamente di una grande novità per il nostro basket e pensiamo possa essere un’apripista verso una comunicazione più fresca e meno istituzionale, figlia di TikTok per intenderci.
Stiamo a vedere se si tratterà di un’attività one shot oppure Melli terrà vivo questo podcast per tutti i ritiri a venire, anche quelli senza Datome, perché ormai siamo pazzi di Afternoon.
Leggi anche: CLAMOROSO, Milano piomba su John Wall e tratta un annuale
- Bayern-Real, Chus Mateo CRITICA gli arbitri per la decisione che ha portato all’espulsione di Campazzo - 4 Ottobre 2024
- (Quasi) tutti gli stranieri del Maccabi Tel Aviv hanno deciso di non tornare in Israele dopo la vittoria con l’ASVEL - 4 Ottobre 2024
- EA7 Milano, che DISASTRO a Monaco: l’unica luce è Brooks, il resto buio - 3 Ottobre 2024