warriors buddy hield bahamas

Gli Warriors vogliono portare Buddy Hield in California

Home NBA News

I Golden State Warriors stanno discutendo seriamente di una trade che porterebbe il tiratore Buddy Hield nella Bay Area, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Athletic, che riferisce che gli Warriors e i Sixers stanno lavorando sui dettagli di un potenziale accordo.

Mentre Golden State si separa in questa offseason da Klay Thompson, che è al sesto posto di tutti i tempi per quanto riguarda i tiri da tre (2.481), Hield non è molto lontano da lui nella lista di tutti i tempi, arrivando al numero 22 con 1.924 tiri da tre. In otto anni di carriera, Hield ha realizzato il 40,0% dei 7,6 tiri da tre punti a partita.

Nel 2023/24, Hield ha partecipato a un massimo di 84 partite di regular season, superando il limite tipico di 82 partite grazie a uno scambio a metà stagione che lo ha mandato da Indiana a Philadelphia. Ha registrato una media di 12,1 punti, 3,2 rimbalzi e 2,8 assist in 25,7 minuti a partita per i Pacers e i Sixers, con una percentuale di tiro da tre del 38,6%.

Quest’anno il suo valore ha subito anche un po’ un colpo, visto che è stato essenzialmente scaricato per giocatori non di rotazione e un paio di seconde scelte da una squadra che alla fine è arrivata alle finali della Eastern Conference, e che poi ha visto a malapena il campo nella serie di playoff del primo turno dei Sixers contro New York.

Leggi anche: Italia-Bahrain, le pagelle: Melli e Gallinari guidano degli Azzurri DOMINANTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.