Mike James Brooklyn fine stagione

Il CSKA Mosca conferma Itoudis: Mike James rescinderà il contratto

Coppe Europee Eurolega Home

Ieri il CSKA Mosca ha annunciato la conferma di coach Dimitris Itoudis fino al 2023, una notizia che da una parte da continuità al progetto russo, visto che il coach greco siede sulla panchina del club dal 2014, ma dall’altra parte mette alla porta Mike James. L’americano è attualmente ai Brooklyn Nets fino al termine della stagione, un trasferimento deciso proprio a causa dei dissapori con Itoudis. Il contratto col CSKA è però valido ancora fino al 2023 e inizialmente si era parlato di un reintegro di James in estate.

Tra la firma di Itoudis, il cui futuro sembrava invece incerto nelle scorse settimane, e l’ottimo rendimento di Mike James in NBA, come riportato da Chema de Lucas è ora sicuro che si procederà con una rescissione contrattuale tra il giocatore e il club. Lo ha dichiarato il patron del CSKA, Andrey Vatutin, a MatchTV. James nelle scorse settimane aveva parlato dei problemi con Itoudis, definiti sul livello personale più che sportivo.

James è da poco stato confermato da Brooklyn fino al termine della stagione, in queste prime settimane ai Nets l’americano sta mantenendo 7.7 punti e 4.2 assist di media. Il contratto che ancora lo lega al CSKA lo avrebbe pagato 5 milioni di dollari nei prossimi 2 anni.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.