Giocare a pallacanestro può causare infortuni non solo tra i professionisti, ma anche a livello amatoriale tra i presidenti. Il presidente del Partizan Mozzart Bet Belgrado, Ostoja Mijailovic, può testimoniarlo personalmente. Il massimo dirigente del club ha subito un grave infortunio giocando a basket.
Mijailovic si è rotto una gamba, come confermato da Nova. Ulteriori dettagli sull’infortunio non sono ancora stati resi noti.
“È vero, mi sto riprendendo bene”, ha detto a proposito dell’incidente.
Mijailovic è alla guida del club dal 2017. In una recente intervista ha dichiarato che l’organizzazione avrà un budget superiore del 20% rispetto all’anno scorso.
Sotto la sua guida, i bianconeri hanno messo fine alla serie di quasi dieci anni senza titoli nella ABA League e, guidati da Željko Obradović, hanno sfiorato la qualificazione per la fase finale dell’EuroLega.
- L’EuroLega cambia la regola dei challenge per gli allenatori - 22 Settembre 2023
- Serge Ibaka spiega perché ha deciso di unirsi al Bayern Monaco - 22 Settembre 2023
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023