shannon jr

Il rookie Terrence Shannon Jr e quel particolarissimo tatuaggio a tema GTA

Home NBA News

Terrence Shannon Jr è stato scelto all’ultimo Draft dai Minnesota Timberwolves e ieri sera ha esordito in Summer League, segnando 25 punti nella vittoria sui Pelicans compresa una bella schiacciata a pochi minuti dall’inizio della gara. Si tratta di una guardia classe 2000, che ha giocato 5 anni al college (3 a Texas Tech e 2 a Illinois) e ora spera di avere una carriera NBA dopo essere stato il miglior giocatore del torneo della Big Ten nella scorsa stagione. A saltare all’occhio durante la sua prima partita con i Timberwolves è stato, oltre alla prestazione da 25 punti, anche un tatuaggio sul braccio sinistro, quello con cui tira.

Shannon Jr si è infatti tatuato l’intero “cheat code”, ovvero un trucco, del videogioco GTA San Andreas per avere munizioni infinite. Il significato è evidente quanto geniale: nel suo arsenale, il braccio con cui tira, il giocatore ha risorse infinite.

Solo i prossimi mesi ci diranno se Terrence Shannon Jr abbia veramente “munizioni infinite” a sua disposizione. Nel frattempo su X tutti stanno apprezzando la creatività alla base di questo tatuaggio un po’ nerd, ma sicuramente degno di nota.

Leggi anche: Bronny James, le prime 3 gare in SL sono state un DISASTRO!

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.