LeBron Lakers Phoenix

Il timeout dei Lakers chiamato da LeBron fa INFURIARE Phoenix

Home NBA News

L’NBA In-Season Tournament ha portato le squadre a giocare con l’intensità dei playoff a dicembre; questo livello di gioco è stato esattamente quello che i tifosi hanno ricevuto dai Los Angeles Lakers di LeBron James e dai Phoenix Suns di Kevin Durant questa notte nei quarti di finale del torneo. Nel quarto quarto, i Lakers e i Suns si sono scambiati colpi a ripetizione, con Austin Reaves che ha avuto l’ultima parola con la tripla che ha chiuso la partita e che ha regalato ai Lakers il biglietto per Las Vegas con una vittoria per 106 a 103.

La vittoria dei Lakers, tuttavia, non è stata priva di polemiche. Dopo che Kevin Durant ha realizzato un tiro che ha ridotto il deficit dei Suns a 2 punti, i Lakers hanno deciso di passare rapidamente la palla a Reaves. Reaves si aspettava chiaramente un fallo intenzionale, così è intervenuto su Devin Booker, ma l’arbitro non ha fischiato. La guardia 25enne finisce per perdere l’equilibrio e sembra che Durant possa andare a pareggiare la partita.

Tuttavia, mentre Austin Reaves era in difficoltà, LeBron James ha avuto l’intuizione di chiamare un timeout, che l’arbitro Tom Washington ha concesso. L’unico problema è che la palla sembrava essere già fuori dalle mani dei Lakers quando James ha chiesto il timeout, con grande disappunto dei tifosi sui social media.

I tifosi dei Phoenix Suns erano assolutamente furiosi, in quanto ritengono che la lega voglia che il suo ragazzo d’oro LeBron James e i Lakers partecipino all’NBA In-Season Tournament per suscitare interesse nella competizione.

Leggi anche: Rasheed Wallace dà la “colpa” dei comportamenti di Draymond Green ai suoi Detroit Pistons

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.