Irving Boston

Irving rischia fino a 200K di multe per i gesti contro i tifosi di Boston

Home NBA News

Se non l’avete lettoda qualche parte, sappiate che Kyrie Irving non accetta gentilmente di essere insultato dai tifosi. La star dei Brooklyn Nets è stata presa in giro pesantemente dal pubblico dei Boston Celtics durante la prima partita della serie. Durante l’intero match, Irving non è stato calmo, rispondendo ai fan di Boston con i suoi canestri e il medio fatto.

L’NBA, ovviamente, non prende troppo bene i propri giocatori che mostrano oscenità in campo e durante le interviste post-partita. Chiedi a Patrick Beverley quali sono state le conseguenze del suo sfogo solo pochi giorni fa. Tuttavia, Kyrie Irving potrebbe ricevere molte più punizioni dalla lega dopo le sue interazioni con i fan dei Celtics. Nick Friedell spiega come l’NBA potrebbe punire la star dei Nets nel tweet qui sotto.

“Il massimo che l’NBA può dare di multa a Kyrie è di 50mila dollari. Ci sono stati 4 incidenti separati. Il primo dito medio, il secondo paio di medi, parolacce ai tifosi vicino agli spogliatoi e parolacce post-partita in conferenza stampa”.

La multa massima che la NBA può dare a un giocatore per “gesti osceni” è di 50.000 dollari. Una somma ingente per la maggior parte delle persone, ma sono spiccioli per i giocatori del calibro delle stelle dei Nets. Tuttavia, domenica notte sono stati osservati quattro episodi di volgarità di Kyrie. Pertanto, è possibile che Irving riceva quattro multe individuali da massimo 50.000 dollari.

Leggi anche: Kyrie Irving ha commentato il comportamento dei tifosi di Boston

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.