harden

James Harden attacca: “Daryl Morey è un bugiardo, non giocherò mai più per lui”

Home NBA News

Ci eravamo tanto amati… James Harden e Daryl Morey sono stati una coppia stabile in NBA, prima agli Houston Rockets e, dopo una breve parentesi del giocatore a Brooklyn, ora anche ai Philadelphia 76ers. Ora però è tutto finito, Harden nelle scorse ore, durante un evento da lui organizzato, ha dichiarato ai presenti, ben ripreso da varie telecamere, quanto segue:

Daryl Morey è un bugiardo e non farò più parte di una sua organizzazione. Fatemelo dire di nuovo. Daryl Morey è un bugiardo e non farò più parte di una sua organizzazione. 

Le parole del Barba seguono la notizia dei giorni scorsi secondo cui Philadelphia avrebbe tolto Harden dal mercato, non avendo ricevuto offerte soddisfacenti in questi mesi. A giugno la superstar dei Sixers aveva chiesto la cessione, ma le trattative per James Harden non sono mai decollate. Impossibile sapere a cosa faccia riferimento con la parola “bugiardo”, ma la “bugia” di Morey potrebbe essere proprio la promessa di cessione che ora è però venuta meno.

Già ieri era trapelato che Harden non si sarebbe presentato al training camp di settembre qualora Philadelphia avesse deciso di trattenerlo contro la sua volontà. Questa uscita a gamba tesa del giocatore non fa altro che confermare questa versione.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.