Ci eravamo tanto amati… James Harden e Daryl Morey sono stati una coppia stabile in NBA, prima agli Houston Rockets e, dopo una breve parentesi del giocatore a Brooklyn, ora anche ai Philadelphia 76ers. Ora però è tutto finito, Harden nelle scorse ore, durante un evento da lui organizzato, ha dichiarato ai presenti, ben ripreso da varie telecamere, quanto segue:
Daryl Morey è un bugiardo e non farò più parte di una sua organizzazione. Fatemelo dire di nuovo. Daryl Morey è un bugiardo e non farò più parte di una sua organizzazione.
James Harden: “Daryl Morey is a liar and I will never be a part of an organization that he’s a part of. Let me say that again: Daryl Morey is a liar and I will never be a part of an organization that he’s a part of.” pic.twitter.com/AmHJ0WwbF2
— Shams Charania (@ShamsCharania) August 14, 2023
Le parole del Barba seguono la notizia dei giorni scorsi secondo cui Philadelphia avrebbe tolto Harden dal mercato, non avendo ricevuto offerte soddisfacenti in questi mesi. A giugno la superstar dei Sixers aveva chiesto la cessione, ma le trattative per James Harden non sono mai decollate. Impossibile sapere a cosa faccia riferimento con la parola “bugiardo”, ma la “bugia” di Morey potrebbe essere proprio la promessa di cessione che ora è però venuta meno.
Già ieri era trapelato che Harden non si sarebbe presentato al training camp di settembre qualora Philadelphia avesse deciso di trattenerlo contro la sua volontà. Questa uscita a gamba tesa del giocatore non fa altro che confermare questa versione.
- Kelly Oubre Jr trova finalmente squadra: annuale a Philadelphia - 19 Settembre 2023
- Bruno Caboclo beffa la Reyer Venezia: giocherà la preseason col Maccabi Ra’anana puntando alla NBA - 18 Settembre 2023
- Winning Time finisce qui: la serie viene cancellata da HBO dopo due stagioni - 18 Settembre 2023