Jordan Loyd Virtus Bologna

Jordan Loyd lascia il Maccabi Tel Aviv, la Virtus Bologna ci spera?

Coppe Europee Eurolega Home

Il Maccabi Tel Aviv ha annunciato ufficialmente di essersi separato da Jordan Loyd, che è alla ricerca della sua prossima squadra, con la Virtus Bologna che sembrava essere attenta alla situazione fino a qualche giorno fa.

Secondo le fonti di Eurohoops si è trattato di una decisione reciproca che ha a che fare con l’attuale situazione in Israele e non con altre questioni.

Per questo motivo la prossima destinazione di Loyd non è ancora stata decisa. Si è già detto che la sua ex squadra, il Monaco, è interessata a lui, il Fenerbahce è sul mercato alla ricerca di una guardia, ma secondo le fonti c’è anche l’interesse della Cina per lui. A questo punto, tutto sembra essere aperto per il futuro del giocatore, compreso un possibile interessamento della Virtus Bologna per Jordan Loyd.

Tuttavia, un dettaglio fondamentale rispetto alla scorsa stagione è che le regole di trasferimento tra le squadre di EuroLeague sono cambiate. Fino a poco tempo fa Loyd avrebbe dovuto aspettare fino all’inizio del secondo turno di EuroLeague.

Questa regola ha subito una modifica e Loyd può giocare per una nuova squadra di EuroLeague già dal prossimo turno.

Questo elimina un grosso ostacolo al suo processo decisionale. La decisione finale del giocatore è attesa nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore.

Leggi anche: Bronny James MORTIFICATO dagli addetti ai lavori dell’NBA

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.