Kelly Oubre Jr. incidente

Kelly Oubre Jr. si è rotto diverse costole dopo essere stato travolto da un’auto

Home NBA News

Kelly Oubre Jr. dei Philadelphia 76ers è stato investito da un’auto. A causa di ciò perderà un periodo significativo di attività cestistica. Secondo Shams Charania di The Athletic, Oubre ha riportato la rottura di diverse costole, varie contusioni e tagli multipli.

Il giocatore stava camminando vicino alla sua abitazione a Philadelphia quando è stato investito da un’auto, come riportato in precedenza da Adrian Wojnarowski di ESPN. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 ora locale di sabato 11 novembre.

Le forze dell’ordine locali hanno avviato un’indagine. Il giocatore 27enne è stato ricoverato in ospedale la sera stessa, ma è stato poi dimesso. L’ala dei Sixers ha evitato infortuni più gravi, ma non potrà comunque giocare a basket per un periodo di tempo significativo.

Kelly Oubre Jr. ha avuto un solido inizio di stagione dopo il passaggio dagli Charlotte Hornets ai Sixers, con una media di 16,3 punti e 5,1 rimbalzi. Purtroppo però non potrà dare una mano a Joel Embiid e compagni almeno fino a fine 2023, a sensazione. La speranza è di poterlo vedere in campo molto presto. Davvero in bocca al lupo Kelly!

Leggi anche:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.