Kelly Oubre Jr. dei Philadelphia 76ers è stato investito da un’auto. A causa di ciò perderà un periodo significativo di attività cestistica. Secondo Shams Charania di The Athletic, Oubre ha riportato la rottura di diverse costole, varie contusioni e tagli multipli.
Sources: 76ers G/F Kelly Oubre Jr. sustained broken ribs and an assortment of bruises and cuts to his body after being struck by a car in Philadelphia on Saturday night. Oubre fortunately avoided more serious injuries, but will now miss significant time.
— Shams Charania (@ShamsCharania) November 12, 2023
Il giocatore stava camminando vicino alla sua abitazione a Philadelphia quando è stato investito da un’auto, come riportato in precedenza da Adrian Wojnarowski di ESPN. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 ora locale di sabato 11 novembre.
Le forze dell’ordine locali hanno avviato un’indagine. Il giocatore 27enne è stato ricoverato in ospedale la sera stessa, ma è stato poi dimesso. L’ala dei Sixers ha evitato infortuni più gravi, ma non potrà comunque giocare a basket per un periodo di tempo significativo.
Kelly Oubre Jr. ha avuto un solido inizio di stagione dopo il passaggio dagli Charlotte Hornets ai Sixers, con una media di 16,3 punti e 5,1 rimbalzi. Purtroppo però non potrà dare una mano a Joel Embiid e compagni almeno fino a fine 2023, a sensazione. La speranza è di poterlo vedere in campo molto presto. Davvero in bocca al lupo Kelly!
Leggi anche:
- Rodrigo Palacio sta facendo FAVILLE nella sua nuova vita da giocatore di basket
- Draymond Green dopo la CONTESTATA ESPULSIONE: “Queste sono le DRAYMOND RULES!”
- Belinelli IMMORTALE e Shengelia LEGGENDARIO! La Virtus Bologna raggiunge quota 100 e vince col Maccabi - 8 Dicembre 2023
- Il ritorno a casa di Cinciarini! Pesaro ufficializza il play fino a fine stagione - 8 Dicembre 2023
- OLIMPIA MILANO-VIRTUS BOLOGNA è più di un DERBY d’ITALIA per ETTORE MESSINA - 8 Dicembre 2023