In un’intervista rilasciata a The Insider, il 24 gialloviola ha confessato di preferire la guardia dei Rockets per il trofeo di MVP.
La corsa alla palma di Most Valuable Player per il 2014-2015 sembra essersi ridotta ad un ballottaggio che vede in Steph Curry e James Harden gli unici candidati.
I due all star, entrambi protagonisti di una stagione esaltante e trascinatori delle rispettive squadre nel primo turno dei playoffs (4-0 per i Warriors sui Pelicans, 4-1 di Houston su Dallas), conosceranno a breve il verdetto emesso dai giornalisti incaricati di assegnare il premio.
Chi ha già espresso il suo parere invece, è Kobe Bryant, che in una breve video-intervista rilasciata a The Insider si è detto schierato dalla parte del giocatore di Houston:
Beh, è una scelta difficile. James ha giocato benissimo per tutta la stagione, e Steph ha fatto vedere cose incredibili…se dovessi scegliere direi James.
Il 24 gialloviola è stato eletto MVP nella stagione 2007-2008.
- Riscrivendo la storia: 6 prestazioni da record della regular season appena conclusa - 17 Aprile 2017
- Stephen Curry: “il più bel tiro della mia carriera è stato…” - 20 Marzo 2017
- NBA Recap 16/03 : Cavs e Golden State ritrovano continuità, Westbrook, Jokic e Gasol ancora in tripla-doppia. - 17 Marzo 2017