NBA Dallas Doncic Dragic Goran

La gara d’addio di Goran Dragic sarà INDIMENTICABILE: quando sarà e la lista di FENOMENI presenti

Home NBA News

Goran Dragic, veterano della NBA con 15 anni alle spalle, ha recentemente annunciato la formazione di stelle per il suo evento di addio, che si terrà il 23 e 24 agosto a Lubiana durante la prossima estate.

“Volevo portare tutte le stelle con cui ho giocato”, ha dichiarato Dragic giovedì, tramite Sport Klub. Ha poi nominato alcuni grandi nomi che saranno presenti a Lubiana. L’elenco comprende stelle come Luka Doncic, Nikola Jokic, Luis Scola, Bogdan Bogdanovic, Giannis Antetokounmpo, Jimmy Butler, Jeff Hornacek, Kevin McHale e Steve Nash, tra gli altri.

Dopo aver concluso la stagione precedente e aver giocato la sua ultima partita il 22 aprile, il 37enne Dragic è diventato free agent.

Entrato in NBA nel 2008 come seconda scelta dei San Antonio Spurs, con successiva cessione ai Phoenix Suns, Dragic ha vestito le maglie di diverse squadre nel corso della sua straordinaria carriera. Tra queste, Suns, Houston Rockets, Miami Heat, Toronto Raptors, Brooklyn Nets, Chicago Bulls e Milwaukee Bucks.

Stiamo a vedere se da qui ad agosto Goran Dragic ci butterà lì qualche altra chicca, non ce la sentiamo di escluderlo in questo momento. Lo sloveno ha giocato davvero con dei fenomeni pazzeschi!

Leggi anche: L’EA7 Milano ci ha provato con Goran Dragic? La verità dello sloveno

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.