La Serie A torna su Sky? Petrucci vigila sulle trattative.

Serie A News

1329919839503_roma_2020_intervista_a_sky_sport24_di_gianni_petrucci_videostill_1

Domani 30 Gennaio Sky trasmetterà sul canale FIP la sua prima partita di A2, proponendo agli appassionati l’anticipo tra Chieti e Treviso.

Lo sbarco di Silver e Gold sulla piattaforma del magnate Rupert Murdoch potrebbe  precedere il ritorno del massimo campionato sui canali Sky, a confermarlo è proprio Lorenzo Dallari, vicedirettore di Sky Sport: “Siamo interessati ai dirtitti della Serie A, è chiaro. Per il momento attendiamo l’evolversi della situazione tra FIP e Lega, al fine di capire con chi intavolare la trattativa”.

A tal proposito si è espresso anche Gianni Petrucci, che sulle pagine de Il Corriere Dello Sport ha commentato: “Sarà la legge a decidere chi farà la trattativa. I presidenti possono stare sereni, non ho intenzione di lucrare sulle spalle delle società. Il prossimo 3 febbraio incontrerò Marino per trovare un accordo. Per quanto riguarda i diritti della Serie A, incontrerò ogni singolo presidente per parlare di questa vicenda. Voglio che la pallacanestro finisca ai migliori.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.