Lamelo McGrady

LaMelo potrebbe essere il nuovo volto dell’NBA se si unisse ai Lakers, secondo Tracy McGrady

Home NBA News

Parlare di LaMelo Ball che alla fine si unirà ai Los Angeles Lakers è recentemente emerso come una prospettiva molto intrigante diversi anni dopo. L’Hall of Famer, Tracy McGrady, ha ora condiviso i suoi pensieri su questa nozione e l’ex sette volte All-Star crede che LaMelo e i Lakers siano un matrimonio davvero perfetto.

McGrady è stato recentemente ospite del programma Club Shay Shay di Shannon Sharpe e gli è stato chiesto chi crede sarà il volto della NBA nel prossimo decennio. A T-Mac hanno dato la possibilità di scegliere tra Ball, Ja Morant, Luka Doncic e Trae Young. McGrady ha detto che sarebbe stata una gara tra LaMelo e Morant, con Ball che forse avrebbe guadagnato un po’ di terreno se si fosse trasferito a Hollywood:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shannon Sharpe (@shannonsharpe84)

È difficile discutere con McGrady. Ball è uno dei pochi giocatori in NBA che possiede la spavalderia necessaria. Non solo per essere la superstar fondamentale dei Lakers, ma anche il volto della lega.

Solo il futuro ci dirà se T-Mac avrà avuto ragione. Però certamente vedere LaMelo Ball a Los Angeles sarebbe davvero interessante e speriamo che l’idea di Tracy McGrady si concretizzi nel più breve tempo possibile. Cioè fino a quando ci sarà LeBron James in California.

Leggi anche: Steve Kerr avrebbe dato il Difensore dell’anno a Draymond Green?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.