Tre grandi ritorni negli Stati Uniti, per ora solo in G-League con un occhio però alla NBA: Lance Stephenson, Michael Beasley e Jeremy Lin hanno tutti firmato un contratto per giocare la stagione della Lega di sviluppo, che da febbraio, per poco più di un mese, si terrà in una “bolla” a Disney World.
Veteran NBA players Lance Stephenson and Michael Beasley have signed contracts to play in the NBA G League, sources tell @TheAthleticNBA @Stadium. Stephenson and Beasley will be in the Draft on Monday.
— Shams Charania (@ShamsCharania) January 7, 2021
Guard Jeremy Lin will sign a deal in the NBA G League and play with the Golden State Warriors’ affiliate, Santa Cruz, as he pursues his NBA return, sources tell @TheAthleticNBA @Stadium.
— Shams Charania (@ShamsCharania) January 7, 2021
Stephenson e Lin arrivano da un’esperienza in Cina, l’ultima volta in NBA, nella stagione 2018-19, avevano giocato rispettivamente con Lakers e Raptors. Beasley era free agent dopo l’opportunità concessagli dai Nets nella “bolla” di Orlando la scorsa estate: il veterano non aveva però mai messo piede in campo, essendo risultato positivo al Covid-19 appena arrivato a Disney World.
- EA7 Milano, Devin Booker è sempre più vicino - 19 Giugno 2025
- Lakers, termina l’era della famiglia Buss: franchigia venduta a Mark Walter - 18 Giugno 2025
- EA7 Milano, Ettore Messina richiama Peppe Poeta dopo la finale? - 18 Giugno 2025