Dopo la vittoria al cardiopalma contro il Real Madrid, Daniel Hackett e Kyle Hines hanno hanno rilasciato delle dichiarazioni a BasketUniverso sulla gara. Hackett ha sottolineato la resilienza del CSKA e la capacità della sua squadra di rimontare dopo uno svantaggio importane nel quarto periodo, in una gara in cui il Real è sempre stato in vantaggio:
Sono felice ed orgoglioso, la squadra ha dimostrato carattere, di saper lottare. Nel quarto periodo sotto di 12, abbiamo dovuto scavare dentro noi stessi per trovare qualcosa, non stavamo giocando una gran pallacanestro ma ancora una volta siamo rimasti uniti e ci abbiamo creduto.
Queste invece le parole dell’ex Vanoli Cremona:
Il Real è un’ottima squadra, abbiamo dato tutto quello che avevamo e siamo riusciti a recuperare lo svantaggio. Abbiamo messo in campo tutto il carattere e la qualità che abbiamo, non abbiamo mai smesso di crederci nonostante fosse una partita difficile per noi. Non abbiamo mai smesso di giocare e di lottare per tutti i 40 minuti.

Nato a Roma nel ’97, studente di Scienze Politiche all’Università La Sapienza, con la speranza di diventare in futuro giornalista, possibilmente sportivo. Scrive su BU dal gennaio 2017.