lebron JAMES milan

LeBron James e il Milan: “RedBird proprietario giusto per tornare a sognare”

Home NBA News

LeBron James fa tante cose nel mondo del business e tra queste è proprietario di minoranza del Liverpool e ha investito nel Milan per aiutare RedBird.

Il King ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, soffermandosi sul club rossonero e sul suo proprietario, Gerry Cardinale.

Di seguito le parole di LeBron James sul futuro del Milan:

“Amo il calcio europeo e penso che il Milan sia un club davvero speciale, dentro e fuori dal campo. C’è una grande opportunità di riportare il Milan tra i top team e i top brand del calcio europeo nel mondo. Milano è una città di livello mondiale, all’intersezione tra moda, sport, entertainment e cultura. Il Milan è il suo perfetto ambasciatore e RedBird il proprietario giusto per riportare il Milan ai sogni di gloria”.

Il tifo rossonero si è sentito tradito a inizio esatte quando la proprietà ha deciso di “cacciare” Paolo Maldini e salutare Sandro Tonali. Ma ora sembrano molto contenti dal mercato che sta facendo la proprietà americana.

Stiamo a vedere se davvero i rossoneri torneranno agli albori di un tempo, senza dimenticare che hanno appena raggiunto una semifinale di Champions League, poi tragicamente persa contro l’Inter.

Matteo Spagnolo, quale futuro per il baby talento italiano?

Marcus Jordan, figlio di Michael, Messi e il supermercato: cos’hanno a che fare ?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.