delaney milano

Malcolm Delaney commenta il cocente KO alle Final Four contro il Barcellona

Coppe Europee Eurolega Home

È stata sicuramente una serata piena di emozioni per l’Olimpia Milano, quella di ieri sera. La finale di Eurolega accarezzata per lunghi tratti e poi strappata bruscamente da Higgins con quel tiro a 0.8 secondi dalla fine. La squadra di Ettore Messina, nonostante la cocente sconfitta, ha però disputato una partita di tutto rispetto, tenendo testa fino all’ultimo alla squadra favorita per la vittoria della coppa. Nel post-partita, tra i primi a commentare la gara su Twitter, c’è stato Malcolm Delaney. L’americano, sempre molto attivo sui social, si è detto orgoglioso della prestazione della squadra, sconfitta ma a testa alta. Delaney ha chiuso la sua gara con 9 punti, 7 rimbalzi e 4 assist, tirando 2/8 dal campo.

Una cosa che non faremo è abbassare la testa. Abbiamo combattuto contro la miglior squadra d’Europa. Fa male, ma abbiamo ancora un altro trofeo da conquistare. Sono fiero dei miei compagni e congratulazioni al Barça.

Delaney ha poi ricevuto alcuni messaggi di sfottò da parte dei tifosi del Barcellona, squadra per la quale giocava lo scorso anno. La point guard ha risposto così:

E ai tifosi del Barça che mi stanno twittando: prendetevi la vittoria, non siate ignoranti e non mancate di rispetto. Non siete fatti così. Concentratevi nel congratularvi con i vostri giocatori.

LEGGI ANCHE:

Le pagelle di Barcellona-Milano: Mirotic e Calathes stellari, Punter inciampa sul più bello

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.