Dire che questa notte coach Mike Malone si è goduto la parata del titolo dei Denver Nuggets di Nikola Jokic sarebbe un eufemismo a questo punto. Il coach veterano ha appena vinto il suo primo campionato NBA e lo ha celebrato esattamente come ti aspetteresti.
Ci sono stati più di alcuni momenti memorabili di Mike Malone dalla parata storica. Un altro che si è distinto è stato il 51enne che ha attaccato selvaggiamente a chiunque abbia scelto di non votare Nikola Jokic come miglior giocatore di questa stagione:
“Ragazzi, sapete che Jokic non ha vinto il terzo MVP consecutivo perché gli elettori non volevano votare per lui?”.
"You guys know he stat pads right? You guys know he didn't win a 3rd in a row MVP because the voters didn't want to vote for him."
Nuggets coach Michael Malone taking some shots at media members who didn't vote for Nikola Jokic 👀pic.twitter.com/GQK0AQ55ew
— ClutchPoints (@ClutchPoints) June 15, 2023
La gara per la vittoria dell’MVP tra la superstar dei Philadelphia 76ers Joel Embiid e Nikola Jokic ha generato davvero un grandissimo dibattito. Alla fine, tuttavia, è stato il lungo dei Sixers a vincere il trofeo, fermando così la striscia di Joker a soli due titoli consecutivi di MVP. Michael Malone voleva solo ricordare a tutti là fuori ciò che chiaramente sente essere un cinema con Jokic e non c’era momento migliore per farlo se non mentre i Nuggets stavano celebrando il loro campionato.
Leggi anche: Conor McGregor è stato accusato di aver stuprato una donna durante le NBA Finals
- EA7 Milano, Messina dopo il KO a Trento: “Non avevamo nulla da dare” - 3 Novembre 2024
- La Virtus Bologna esce alla distanza e batte una coriacea Treviso - 3 Novembre 2024
- Dato FOLLE sul CLAMOROSO inizio di stagione di Anthony Davis! - 2 Novembre 2024