Marcel Jones lascia la Pallacanestro Cantù

Home

I pochi minuti disputati oggi contro la formazione allenata da Recalcati sono stati anche gli ultimi per l’esterno numero 7 della formazione canturina. Infatti, come conferma lo stesso allenatore Sacripanti, Marcel non sarà più un giocatore di Cantù da domani e tornerà a giocare in Nuova Zelanda.

Ecco le parole di congedo di Pino Sacripanti:
“Concludo ringraziando ufficialmente Marcel Jones che domani lascerà la nostra formazione perché ha trovato una sistemazione ottimale. Jones si è dimostrato un ragazzo splendido, sensibile, professionale e sempre vicino alle problematiche del gruppo. Gli faccio un grande in bocca al lupo e siamo stati fieri di averlo con noi”.

Non entrato mai nelle simpatie dei tifosi canturini (soprattutto dopo l’erroraccio in Eurocup contro Ulm), chiude la sua stagione con 25 partite giocate in campionato con una media di 3.4 punti in 9.6 minuti con il 57.6% da due, il 27.8% da tre, 50% dalla lunetta ed 1.4 rimbalzi. Il suo season-high si è fatto registrare proprio un girone fa, al Pianella, contro Montegranaro, quando aveva messo a referto 14 punti.

cantu

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.