Marco Belinelli

Marco Belinelli: “Finalmente abbiamo cambiato allenatore! Scherzo, ma…”

Home Serie A News

Marco Belinelli sta vivendo l’ennesimo capitolo di una carriera infinita, dove il classe 1986 è sempre riuscito a trovare delle motivazioni per riadattarsi a diversi ruoli: con l’arrivo di coach Luca Banchi sulla panchina della Virtus Bologna, Belinelli ha ritrovato uno spazio importante nelle rotazioni dei bianconeri, diventando spesso la prima punta offensiva nel sistema di attacco del coach ex Olimpia Milano.

Marco Belinelli è intervenuto durante il recente evento di Gianluca Gazzoli #BSMTPASSADALCINEMA insieme a Ghemon, Pablo Trincia e Marco Bocci e, parlando della sua attuale stagione alla Virtus Bologna, ha dichiarato:

Finalmente abbiamo cambiato allenatore! No, io scherzo sempre, però ovviamente le cose sono cambiate. Sono contento, ho altri occhi, ho un altro fuoco dentro. Probabilmente l’allenatore di prima mi ha dato tanta motivazione dentro per dimostrare che si sbagliava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Gazzoli (@gianlucagazzoli)

Un ovvio attacco a Sergio Scariolo, con una punta di ironia ma con tanta verità di base, viste le medie offensive di Belinelli in questa stagione, in particolare in Eurolega, dove viaggia a 14.3 punti di media con il 42.6% dal campo.

Leggi anche:

Italbasket, lunghissimo stop per Gabriele Procida: niente Preolimpico!

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.