Nelle ultime ore della giornata di ieri è arrivata la notizia che Marco Spissu non ha passato le visite mediche con l’Unicaja Malaga.
Il Telegiornale regionale della Sardegna, nell’edizione odierna, ha riportato per primo in Italia la notizia e ha informato i telespettatori di alcuni aggiornamenti: secondo i medici della squadra spagnola che hanno effettuato i test, Spissu è affetto da un artrosi precoce alle anche, che potrebbe creare problemi in futuro all’atleta azzurro.
Ya conozco el diagnóstico y consultado con expertos @unicajaCB ha procedido de manera excelente. Esta lesión, quizás, no imposibilita seguir jugando de forma inmediata, pero es una bomba y en cualquier momento puede ser peligrosa. https://t.co/7qv5gdF2Ej
— Emilio Guerrero (@EmilioJGuerrero) August 13, 2021
Questo non implica quindi il fatto che Spissu non posso continuare a giocare, però è una situazione che non migliorerà con il tempo: la preoccupazione maggiore riguarda il fatto che in qualsiasi momento potrebbe peggiorare.
Ecco spiegato il motivo per cui non ha passato la visita. Malaga ha comunicato tempestivamente la situazione alla Dinamo Sassari. Ora si attendono ulteriori sviluppi e aggiornamenti riguardo il futuro di Marco Spissu.
- Prova di forza della Slovenia: Tobey protagonista contro l’Australia - 1 Settembre 2023
- Usa in difficoltà: il Montenegro cede solo nel finale - 1 Settembre 2023
- Porto Rico alla seconda fase: troverà l’Italia. Delusione Cina - 30 Agosto 2023