Marcus Smart è stato scambiato mentre dormiva. Il giocatore ha rivelato di essersi messo a piangere dopo il trasferimento da Boston a Memphis.
Parlando al Chris Vernon Show, il 29enne ha condiviso di essere stato svegliato dalla sua fidanzata, che gli ha detto che era stato scambiato. In precedenza, Smart si era addormentata con la notizia che si stava finalizzando uno scambio di Malcolm Brogdon.
L’accordo alla fine è fallito e ed è stato Smart a essere ceduto ai Memphis Grizzlies. La guardia ha ammesso di aver pianto dopo essere stato scambiato.
“Ho pianto. Ho pianto, ho pianto… ho pianto a causa dei rapporti speciali che ho con i ragazzi. Sono cresciuto con Jaylen Brown e Jayson Tatum e speravo di rimanere tutta la carriera con loro. Con tutti quei ragazzi, anche Al Horford”.
“Molti di quei ragazzi, quando mia madre è morta, erano lì. Hanno passato momenti difficili con me, quindi è stata dura”, ha condiviso Smart.
Tuttavia, la guardia è ora entusiasta di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera cestistica e sente di aver già ottenuto ciò che poteva con i Boston Celtics.
Leggi anche: Olimpia EA7 Milano mercato: c’è ancora una piccola speranza per Nikola Mirotic?
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023
- Beverley ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management - 21 Settembre 2023
- Austin Rivers critica gli Hornets per aver puntato su giocatori “problematici”, che non aiutano lo sviluppo di LaMelo - 21 Settembre 2023