Mario Hezonja è pronto: “Merito la prima chiamata assoluta”

Eurolega Home NBA News
Ancora una volta Hezonja: 16 punti in 21 minuti per lui.
Ancora una volta Hezonja: 16 punti in 21 minuti per lui.

Mario Hezonja, esterno del Barcelona classe 1995, è considerato come uno dei migliori giovani europei grazie ad un mix di atletismo e tecnica che difficilmente si può apprezzare in un ragazzo appena ventenne. La maggior parte dei Mock Draft prevedono una sua chiamata tra la numero 5 e la numero 10, ma c’è chi dice che, in relazione al futuro che lo attende, meriterebbe anche una tra le prime tre chiamate.

Sportske Novosti, un importante quotidiano sportivo croato, ha intervistato Mario che riguardo al draft non ha usato mezzi termini per esprimere il suo parere:

Penso di avere tutto ciò che serve per meritarmi la prima chiamata assoluta, certamente non ho nulla di meno rispetto ai prospetti americani. Ho seguito con attenzione la gara delle schiacciate all’ All Star Game e vi dico che il giorno dopo ho copiato le schiacciate di Zach LaVine senza nessun problema.

In campo sembra pronto per il grande salto, la personalità non manca di certo, così come il materiale sul quale lavorare; prima scelta o no, il futuro di Mario Hezonja sembra brillantissimo.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.