Messina ha conquistato immediatamente coach Popovich

Home

2r3i42eConquistare Gregg Popovich è davvero difficile, farlo in poco tempo è riuscito a pochissimi personaggi, un nome su tutti: Tim Duncan. Ok, il Gregg Popovichdi oggi non è quello di qualche anno fa, quello contro cui si sono dovuti battere quotidianamente Parker e Ginobili per intenderci, ma Ettore Messina ci è riuscito, lo ha conquistato immediatamente.

I San Antonio Spurs sono ad Istanbul dove sfideranno il Fenerbahce domani alle 19, al termine dell’allenamento, Pop, interrogato riguardo al ruolo che Messina avrà nello staff ha risposto:

“Coach Messina è sicuramente uno dei migliori allenatori al mondo, appena abbiamo avuto la possibilità di aggiungerlo al nostro staff non ci abbiamo neanche pensato. Lo rispetto da tempo, insieme ad Obradovic è l’allenatore europeo che più stimo. Entrambi sono sulla cresta d’onda da alcuni anni, amano questo sport e lo conoscono al meglio. Aggiungere Messina è stato importantissimo, sarà fondamentale durante la stagione.”

Se Popovich usa parole del genere per presentarti dopo così poco tempo è il momento di ammettere che qualcosa di speciale si ha.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.