Mentre l’AX Armani Exchange Milano perdeva Gara-3 ad Avellino e andava sotto 1-2 nella serie contro gli irpini, Mike James, ai box da qualche settimana per un brutto infortunio al ginocchio, seguiva la partita da casa e faceva il tifo per i compagni su Twitter. Al termine dell’incontro, l’ex Baskonia e Panathinaikos ha provato a rimanere positivo, dichiarandosi fiducioso di poter portare la serie a Gara-5, quella decisiva, che si giocherà al Mediolanum Forum.
Not good enough tonight. But one game Friday to force it to 5 easy money
— Mike James (@TheNatural_05) May 22, 2019
James però non si è trattenuto quando, poco dopo, si è visto chiedere provocatoriamente se scenderà in campo in Gara-4 oppure continuerà “a giocare le partite su Twitter”, mettendo in dubbio il suo spirito di sacrificio per la squadra. L’americano a quel punto ha risposto per le rime, usando termini che forse non faranno troppo piacere ai tifosi meneghini, sebbene le ragioni del giocatore sembrino esserci tutte: “Non mi importa così tanto da farmi male giocando sull’infortunio. Punto. Giocherò quando sarò al 100%, è la cosa più intelligente da fare”.
I don't care enough to hurt myself to not be able to play period I know that…. ill play when I'm 100 percent jus the smart thing to do https://t.co/3tto2gg92e
— Mike James (@TheNatural_05) May 22, 2019
E infine, ad un altro tifoso che ne criticava l’atteggiamento, ha spiegato: “Sono stato infortunato molte volte quest’anno, non dovevo giocare e invece ho giocato. Non abbiamo vinto nessuna di quelle partite, quindi non continuerò a fare lo stesso errore”.
I've been hurt multiple times this year and wasn't supposed to play and I played. we didn't win any of those games so im not going to keep making the same mistake
— Mike James (@TheNatural_05) May 22, 2019
- 4 giocatori in orbita Warriors per rinforzare il reparto lunghi - 16 Gennaio 2025
- Ergin Ataman si è di nuovo lamentato dell’arbitraggio dopo l’ultimo KO del Panathinaikos - 16 Gennaio 2025
- Phoenix si muove ma non per Butler, preso Nick Richards: i dettagli - 15 Gennaio 2025