Monty Williams

Monty Williams definisce un ABOMINIO il non fischio a DiVincenzo su Ausar Thompson

Home NBA News

I Detroit Pistons hanno perso 113 a 111 contro i New York Knicks lunedì sera, dopo un finale controverso che ha fatto infuriare l’allenatore dei Pistons Monty Williams. Negli ultimi secondi della partita, i Pistons hanno subito due falli dai Knicks, ma nessuno dei due è stato fischiato, portando al layup vincente di Josh Hart. Dopo la sfida, il coach dei Detroit Pistons, Monty Williams, si è sfogato:

“Dove sono i giornalisti di New York adesso? La peggior chiamata in assoluto della stagione… L’abbiamo fatto nel modo giusto, abbiamo chiamato l’NBA, abbiamo inviato i video. Siamo stufi di sentire sempre le stesse cose…”.

L’allenatore dei Pistons ha poi continuato:

“Abbiamo avuto la possibilità di vincere la partita. E loro si sono tuffati sulle gambe di Ausar e non c’è stata alcuna chiamata. È un abominio. Non si può sbagliare in una partita NBA. Punto. E sono stanco di parlarne. Sono stanco che i nostri ragazzi mi chiedano ‘cosa possiamo fare di più, coach?’. Questa situazione è l’esempio di ciò che abbiamo affrontato per tutta la stagione e quando è troppo è troppo. Non ci si può tuffare sulle gambe di un uomo in una partita importante come questa e non viene fischiato nessun fallo. È ridicolo e siamo stanchi di questo”.

Leggi anche: Detroit INDIGNATA per il decisivo NON fischio nel finale contro i Knicks: gli arbitri ammettono l’ERRORE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.