La Ge.Vi. Napoli ha iniziato la stagione nel peggior modo possibile, ovvero con 8 sconfitte in 8 disputate in Serie A.
Questi risultati hanno portato all’esonero di coach Igor Milicic, un allenatore che rimarrà nella storia del Napoli Basket per aver vinto quella Coppa Italia incredibile a febbraio 2024 contro l’Olimpia Milano.
Subito dopo la sconfitta contro Treviso è iniziata la caccia all’allenatore, con Marco Ramondino e Attilio Caja favoriti per questa posizione. Il primo ha parlato, da quello che raccontano i rumors, con la società campana, lui che è avellinese d’origine, ma non si è arrivati a una quadra. Caja, invece, come sappiamo, è ritornato sulla panchina della Fortitudo Bologna dopo qualche mese di assenza e un’estate complicata.
Al momento il favorito, secondo quanto riportato da Giuseppe Malaguti, per sostituire Milicic a Napoli sarebbe Giorgio Valli, coach modenese che non si vede in Serie A da diversi anni, dopo la sua ultima esperienza alla Virtus Bologna nel 2016. Valli era da poco entrato nel settore giovanile di Comiso ma potrebbe cambiare idea a brevissimo se l’accordo con i partenopei dovesse diventare realtà. Stiamo a vedere se Giorgio Valli davvero allenerà la formazione napoletana.
Leggi anche: Varese, CHE COLPO! Keifer Sykes è un nuovo giocatore dei biancorossi
- LeBron James lascerà i Lakers prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Perché i Denver Nuggets difficilmente miglioreranno il proprio roster prima della trade deadline? - 10 Dicembre 2024
- Trapani Shark, si pensa al futuro! Justin Robinson rinnova, Antonini: “Una prova del mio impegno” - 10 Dicembre 2024