Dopo l’addio di Jeremy Pargo a fine gennaio, il Napoli Basket ha comunicato di aver raggiunto con Reggie Lynch un accordo per la rescissione consensuale del contratto. In una nota la società partenopea ha ringraziato il centro statunitense classe 1994 per l’impegno dimostrato. Lynch, arrivato per sostituire l’infortunato Elegar, ha disputato 9 incontri in canottina bianco-azzurra mettendo a referto 53 punti. Con l’arrivo di Totè, Lynch è stato messo fuori rosa fino ad arrivare all’annuncio della rescissione.
Di seguito riportiamo il comunicato: «La Gevi Napoli Basket comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con l’atleta Reggie Lynch. La società ringrazia il cestista statunitense per l’impegno dimostrato nella sua esperienza napoletana, e gli augura le migliori fortune umane e professionali»
FOTO: magazinepragma.com

Un giovane classe 2000 con un grande amore per il basket (sport che ha praticato per 13 anni) ed un grande interesse per il mondo del giornalismo. Laureatosi nel 2021 in “Scienze Umanistiche per la Comunicazione” presso la Statale di Milano, frequenta il primo anno di Laurea Magistrale in “Informazione e Giornalismo” presso l’Università degli Studi di Bergamo. Collabora con BasketUniverso dal febbraio 2019.