È stata una notte difficile per il neo acquisto dei Los Angeles Lakers. Andre Drummond ha dovuto lasciare anzitempo il campo suo tanto atteso ritorno in NBA con i Lakers dopo essersi infortunato al dito del piede sinistro, nonostante il cambio di scarpe. Ha perciò giocato solo 14 minuti nel suo primo match da Laker.
A quanto pare, il due volte All-Star ha dovuto cambiare le sue scarpe nel bel mezzo della partita contro i Milwaukee Bucks ma ciò non ha aiutato poiché ha dovuto lasciare la gara nel terzo periodo.
Secondo Dave McMenamin di ESPN, Drummond è passato dalle Air Jordan XIs alle LeBron 16 Low. Questo cambiamento non ha aiutato Drummond poiché ha concluso la sua serata presto con 4 punti, 1 rimbalzo e 1 stoppata.
Andre Drummond started the game in a pair of Air Jordan XI IEs, switched to a pair of LeBron 16 Lows and had to leave the game and take off the right sneaker, revealing a wrap on his right big toe. He's back in the locker room now. We'll see if he tries pair No. 3.
— Dave McMenamin (@mcten) April 1, 2021
Naturalmente ci auguriamo che il centro ex Cleveland Cavaliers e Detroit Pistons possa tornare presto in campo perché si tratta già oggi di una pedina fondamentale per i Lakers. Infatti i californiani dovranno fare a meno di LeBron James e Anthony Davis ancora per qualche settimana e perciò il loro reparto lunghi è piuttosto decimato.
