Il debutto NBA di Andre Drummond con i Los Angeles Lakers è finito nel momento in cui il il 27enne ha dovuto lasciare il campo nel terzo quarto della partita di questa sera contro i Milwaukee Bucks a causa di un evidente infortunio al dito del piede. Questo non è uno scherzo del pesce d’aprile e Drummond sembra davvero essersi fatto male.
Se Drummond dovrà stare fuori un po’ di tempo, i Lakers dovranno fare a meno di tre All-Stars poiché sia LeBron James che Anthony Davis sono ancora fuori.
Andre Drummond appears to have a toe injury. 😬
— Hoop Central (@TheHoopCentral) April 1, 2021
Drummond ha giocato una partita normale nel suo esordio: 4 punti, 1 rimbalzo, 2 assist e 4 falli subiti in 14 minuti partendo da titolare. Debutto difficile per il quattro volte rimbalzista dell’anno in NBA.
L’arrivo di Drummond a Los Angeles è stato molto importante per i californiani poiché i Lakers hanno cercato di aumentare la lunghezza delle loro rotazioni sotto le plance, limitate dagli infortuni di Davis e LeBron. L’aggiunta di un mostro a rimbalzo come Drummond aiuterà in maniera importante i Lakers a provare a difendere il titolo conquistato nel 2020. Ci auguriamo che quest’infortunio al piede non sia nulla di grave.

- EA7 Milano, si cerca subito un playmaker al posto di Pangos? - 26 Settembre 2023
- Trapani, Antonini contentissimo per la Supercoppa: “Dimostrazione di forza IMBARAZZANTE!” - 26 Settembre 2023
- Virtus Bologna, Zanetti dopo la Supercoppa: “Nessuno come noi in Europa!”. Ecco perché… - 25 Settembre 2023